100 anni ma non li dimostra

NAPOLI – L’Unione Industriali con sede in piazza de’ Martiri in occasione del suo Centenario (1917-2017)istituisce un riconoscimento riservato ai giovani artisti: il Premio 100 anni di Imprese – Unione Industriali Napoli – 1917-2017.

Finalità dell’iniziativa è selezionare un’immagine per i 100 anni dell’Unione. Possono partecipare al Premio artisti, italiani e stranieri, residenti in Campania, di età tra i 18 e i 35 anni.

Con il suo Centenario l’Unione Industriali di Napoli intende valorizzare il rapporto fra la città e le sue imprese, la loro storia e il loro valore per il futuro di Napoli. L’opera dovrà quindi rappresentare il senso di questa relazione.

Potranno essere adoperate le seguenti tecniche:

  • Pittura
  • Fotografia, Elaborazioni digitali e Light Box.

Le opere dovranno essere consegnate entro le ore 12 di venerdì 27 gennaio 2017.

Al vincitore andranno cinquemila euro. Le opere degli altri nove finalisti, assieme a quella vincitrice, saranno esposte a Palazzo Partanna, sede dell’Unione Industriali, nel mese di giugno. In quel mese, la sede sarà aperta alla città e a tutte le imprese del territorio.

Per maggiori  informazioni sul Premio 100 Anni di Imprese – Unione Industriali Napoli – 1917 – 2017 sarà possibile rivolgersi a:  Unione Industriali Napoli – Referente: dottor Nicola Campoli: campoli@unindustria.na.it.

Il regolamento del Premio è visionabile cliccando sulla homepage www.unindustria.na.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: