NapoliSpettacoloteatro

Quello str… di Batman, un supereroe tutto da ridere

di Giovanni Renella

NAPOLI – Quello str… di Batman è il titolo del nuovo ed irriverente spettacolo diretto da Diego Sanchez, in scena al Caffè Teatro Angioino in via Melisurgo  46,  da venerdì 9 febbraio a domenica 4 marzo, solo nei fine settimana.

Mattatore dello spettacolo Quello str… di Batman è l’attore Massimo Esposito, un concentrato di bravura e simpatia, al centro del classico triangolo d’amore fra lui, lei e l’altro, questa volta in compagnia del “quarto” incomodo: il fantasma di un impertinente ed invadente supereroe, che cercherà di intromettersi nel loro ménage.

Le incursioni nella storia familiare dell’immancabile “saggio” della famiglia, come pure le bislacche trovate del frivolo e fedifrago suocero, non sortiranno alcun effetto, se non quello di far ridere il pubblico.

Alla fine sarà la “Capa” di casa a sbrogliare la matassa e a risolvere l’esilarante “dramma” familiare in atto.

Nutrito il cast di attori comici che recita con Massimo Esposito: Tiziana Carotenuto, Ciro D’Ambrosio, Rino Pappagallo, Pietro Baino, Daniela De Vita, Laura Ferraro, Matteo Florio, Loriana Magliuolo, Paolo Rizzo e Stefania Spanò.

La commedia Quello str… di Batman va in scena ogni venerdì e domenica, secondo i canoni del classico spettacolo teatrale, mentre il sabato c’è la cena-spettacolo.

È gradita la prenotazione al numero 081 18546668

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *