EventiNapoliScienza e Ambiente

Carnevale allo Zoo di Napoli

Appuntamento è allo Zoo di Napoli domenica 11 febbraio per festeggiare il Carnevale tutti insieme: e per chi verrà vestito in maschera ci sarà il 50% di sconto sul ticket d’ingresso!

Trampolieri, maghi, baby-dance, sfilata delle maschere e premiazione finale: una giornata ricca dedicata ai più piccoli ma anche alle mamme e ai papà, che mentre i bambini si divertono potranno trascorrere qualche ora in relax e svago allo Zoo di Napoli .

Una domenica diversa, che prevede anche l’apertura al pubblico della Butterfly House (un’area del rettilario allestita e dedicata all’esposizione di farfalle) dove l’idea iniziale è di far accedere gruppi (di max 15 persone), ogni mezz’ora accompagnati dalle spiegazioni  di un’operatrice addetta  alla visita dell’exibit.

Le attività dello Zoo di Napoli avranno inizio alle 10.30: ad accogliere nelle zone biglietteria e piazzale d’ingresso saranno i trampolieri, che intratterranno gli ospiti e consegneranno il programma della giornata, oltre a mettersi in pose divertenti per fotografie con i bambini.

Dalle 11.30 alle 12 ci sarà l’incontro con gli animatori veri e propri, che coinvolgeranno gli ospiti in giochi di gruppo e Face Painting.

Dalle 12 alle 12.30 Baby Dance con animazione e propaganda scatenata per il Party all’interno del parco.

Dalle 12.30 alle 13.30 Show di Magia nell’area fattoria, vicino alla casetta di Giulia.

Infine, dalle 13.30 alle 14.30 Sfilata delle maschere ed elezione Miss e Mister Carnevale 2018, con premiazione dei vincitori e foto ricordo speciale con un banner dello  Zoo di Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *