A Pietrarsa con un libro

Al Museo Ferroviario di Pietrarsa con un libro: comincia una serie di iniziative ed eventi che renderanno i prossimi mesi del 2020 un periodo davvero speciale

PORTICI (NA) – Continuano le domeniche speciali nello straordinario e unico al mondo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, che questa settimana propone nei suoi spazi interni ed esterni una nuova iniziativa assolutamente da non perdere.

Domenica 7 giugno, tutti coloro che si presenteranno con un libro alla biglietteria del Museo potranno usufruire di un ingresso a tariffa speciale di 3 euro.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti è prevista una tariffa super-speciale: se il libro che i visitatori porteranno con sè ha per protagonisti i treni o tutto ciò che riguarda il mondo ferroviario, come viaggi o storie:  il biglietto avrà il prezzo di solo 2 euro.

Una proposta interessante che permette di fondere il piacere della lettura con la fruizione del patrimonio culturale e dell’accativante natura in cui è immerso il Museo.

Inoltre, continua il weekend per le famiglie. Anche questa settimana, sabato 6 e domenica 7 maggio per due adulti e due ragazzi (tra i 6 e i 18 anni) è previsto il biglietto speciale di  10 euro.

Per i visitatori che accederanno con biglietto singolo (7 euro tariffa intera, 5 euro ridotto per under 18 e over 65) sarà incluso un giro panoramico del Museo a bordo del simpatico trenino gommato “Bayardino”.

Viene così dato il via a una serie di iniziative ed eventi che renderanno la seconda metà del 2020 un periodo davvero speciale, che potrà compensare i sacrifici degli ultimi mesi, sempre nel rispetto delle misure precauzionali anti Covdi-19 attivate dalla Direzione del Museo, che, unitamente certi al comportamento  responsabile  dei visitatori, contribuiranno al graduale ritorno alla normalità.

Per tutte le informazioni sulle tariffe vai qui: https://bit.ly/2Xuy2l9

#MuseoPietrarsa
#MuseoNazionaleFerroviarioDiPietrarsa
#FondazioneFSItaliane

#insiemeperlareggiadiportici

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: