Al Caffè Teatro Angioino successo del Batman in salsa partenopea

di Giovanni Renella

Al Caffè Teatro Angioino  ancora due weekend di tempo per gustare la deliziosa pièce comica messa in scena dal caffè-teatro.

Quello str… di Batman, diretto da Diego Sanchez e interpretato da Massimo Esposito, andrà in scena dal 23 al 25 febbraio e dal 2 al 4 marzo nel teatro-bomboniera Caffè Teatro Angioino invia Melisurgo  46, a Napoli, con la formula della cena/spettacolo in programma il venerdì.

Quello str… di Batman è il classico triangolo d’amore fra lui, lei e l’altro, questa volta in compagnia del “quarto” incomodo: il fantasma di un impertinente ed invadente supereroe, che cercherà di intromettersi nel loro ménage.

Le incursioni nella storia familiare dell’immancabile “saggio” della famiglia, come pure le bislacche trovate del frivolo e fedifrago suocero, non sortiranno alcun effetto, se non quello di far ridere il pubblico.

Alla fine sarà la “Capa” di casa a sbrogliare la matassa e a risolvere l’esilarante “dramma” familiare in atto.

Le incursioni sulla scena del supereroe della DC Comics, in salsa partenopea, sono state molto apprezzate dal pubblico che ha affollato la sala nei giorni scorsi, ridendo a crepapelle per le disavventure della famiglia napoletana protagonista della commedia.

Tutti bravi gli attori del cast: Tiziana Carotenuto, Ciro D’Ambrosio, Rino Pappagallo, Pietro Baino, Daniela De Vita, Laura Ferraro, Matteo Florio, Loriana Magliuolo, Paolo Rizzo e Stefania Spanò.

La commedia Quello str… di Batman va in scena ogni venerdì e domenica, secondo i canoni del classico spettacolo teatrale, mentre il sabato c’è la cena-spettacolo.

È preferibile prenotare al numero 081 18546668

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: