Al via Ercolano Fashion Night

Nella Città degli Scavi e dl Vesuvio nasce un evento di grande risonanza: Ercolano Fashion Night.

La manifestazione si terra domenica 16 ottobre alle 20 al MAV (Museo Archeologico Virtuale), proprio nel cuore della città di Ercolano, struttura che vanta uno spazio teatrale innovativo dalla capienza di 300 posti a sedere.

A pochi passi dagli scavi archeologici dell’antica Herculaneum, il MAV è un centro di cultura e di tecnologia applicata ai Beni Culturali e alla Comunicazione tra i più all’avanguardia in Italia. Al suo interno si trova uno spazio museale unico e straordinario: un percorso virtuale e interattivo dove si può vivere l’emozione di un sorprendente viaggio a ritroso nel tempo.

La mission di Ercolano Fashion Night è quella di promuovere e di valorizzare  alcuni brand di eccellenza e di spicco del territorio ercolanese dando loro vigore in campo commerciale italiano e internazionale. L’evento è stato ideato per trasmettere un messaggio incentrato su Moda & Cultura.

I brand presenti ad Ercolano Fashion Night  sono:

  • ANTONIO IENGO  noto hairstylist ercolanese titolare di un salone da oltre 25 anni.La sua esperienza pluriennale nella moda e la sua capacità innata di realizzare immagini uniche nel suo stile lo hanno portato a lavorare alla fashion week di Milano per oltre 10 anni e ad essere presente su  numerose pubblicazioni delle maggiori testate giornalistiche del mondo della moda.
  • OCCHI VERDI BIJOUX : un ‘azienda che si occupa della creazione di bijoux, che nasce sul suolo Ercolanese e che con il passare degli anni ha visto estendersi in numerose capitali Europee.
  • DE GAETANO FURS: un’azienda chevanta un’esperienza di quasi mezzo secolo nel settore della pellicceria italiana, portando con sé l’eredità della storica tradizione partenopea legata all’impresafamiliare.
  • BATTILO BOUTIQUE:  Una ditta individuale capitanata da una giovane imprenditrice  nel settore dell’abbigliamento donna.

Nel corso dell’evento si terrà una passerella dove i vari brand presenteranno  le loro creazioni, scandita da interventi delle istituzioni e da momenti culturali.

La serata, accompagnata da musica live, si concluderà con un buffet.

La partecipazione all’evento Ercolano Fashion Night  sarà possibile solo attraverso invito.

Per maggiori informazioni: Alfredo Iengo 331 219 4859

«L’eleganza non è farsi notare, ma è farsi ricordare». (Giorgio Armani)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: