Alvaro Soler all’ETES Arena Flegrea

NAPOLI – All‘ETES Arena Flegrea in via Kennedy sabato 22 luglio, si balla con le melodie di Alvaro Soler, che ritorna reduce dal successo del tour invernale, con il suo live da sogno.

Con il successo in radio e di vendita dei singoli El Mismo Sol, Sofia, Libre e Eterno agosto ha conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, perciò il cantautore spagnolo torna a grande richiesta in concverto in Italia con il suo Summer tour 2017 che lo vede esibirsi a Napoli come unica data in Sud Italia.

Un concerto attesissimo, un successo annunciato dopo il tutto esaurito delle quattro date invernali a Roma e a Milano. Già si pregusta il ritmo, quando Alvaro presenterà live i brani del suo singolo Eterno agosto, certificato ORO in Italia.

Oltre ai successi El Mismo Sol (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), Sofia (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e Libre insieme ad Emma Marrone (Platino), anche il nuovo singolo Animal.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in Sonrio (La vita com’è)” e la versione inglese de El Mismo Sol (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi dOro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

RTL 102.5 è media partner ufficiale di Alvaro Soler Summer Tour 2017

I biglietti sono in prevendita nei circuiti ETES e TicketOne

  • Cavea bassa: Euro 38,00;
  • Cavea alta Euro 25,00

Per maggiori informazioni: 0815628040; www.noisynaplesfest.com; www.facebook.com/noisynaplesfest;

www.instagram.com/noisynaplesfest:www.facebook.com/ETESArenaFlegrea; www.instagram.com/etes_arenaflegrea

https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: