Antonio Falanga, 50 anni di progetti insieme

TORRE DEL GRECO (NAPOLI) – L’azienda Antonio Falanga srl domenica 18 settembre  festeggia i suoi 50 anni di attività, un traguardo importante che sarà celebrato  con una giornata di iniziative nello lo showroom in  via Nazionale.

L’azienda ha una grande storia: leader in Italia nel settore rivestimenti nel campo edile, nasce nel 1966 grazie all’intuizione e all’intraprendenza di Antonio Falanga, che – figlio d’arte – decide di mettersi in proprio e aprire un piccolo negozio di edilizia a 360°. L’impresa nel corso degli anni si èspecializzata nel comparto dell’arredo bagno e delle superfici con  il figlio di Antonio, Francesco.

«L’azienda è stata sempre il mio parco giochi – racconta Francesco Falanga, oggi direttore generale dell’impresa – Ho trascorso qui tutte le mie estati, sapevo sin da piccolo che avrei lavorato nell’azienda di famiglia. I primi 50 anni di attività sono per noi un’importante traguardo – continua Francesco – Sin dall’inizio abbiamo puntato sulla qualità e negli anni non siamo mai scesi a compromessi mantenendo sempre altissimo il livello, senza ricercare facili risparmi. Su questo punto siamo stati irremovibili, anzi abbiamo aumentato l’attenzione, perché riteniamo che la qualità sia la chiave del successo per emergere sul mercato».

Negli anni l’Antonio Falanga ha coniugato materiali classici con tecnologie altamente innovative, arrivando alla realizzazione di superfici in resina ed altri materiali di ultima generazione,  con la possibilità di top personalizzati e consegne degli acquisti al piano.

In una prospettiva futura l’azienda Antonio Falanga, forte della posizione raggiunta sul mercato italiano, resta comunque legata al proprio territorio, dove ha deciso di organizzare l’evento celebrativo.

Con questa iniziativa l’azienda ha voluto coinvolgere le famiglie torresi e dei comuni limitrofi: tante le sorprese in programma. Si inizia alle 10.30 e si arriverà alle 23, una intera giornata dedicata sia a grandi che piccini!

Il pezzo forte della celebrazione del 18 settembre sarà un percorso enogastronomico animato da importanti operatori del settore del food:gli chef dell’associazione Cuochi Torre del Greco, il pizzaiolo Giuseppe Pignalosa, la pasticceria Mennella e numerosi partner/amici dell’azienda.

Infatti la passione di Antonio Falanga per la cucina è grande: ha sempre coltivato con i valori e le tradizioni della sua terra. A febbraio scorso ha iniziato a girare video nella cucina di casa e ha creato un canale Youtube attraverso il quale parla di cibo, raccontando piatti, ricette, ingredienti, La cucina di Antonio Falanga. Tra i suoi piatti forti naturalmente quelli della cucina napoletana e quelli a base di pesce.

Chiuderanno la giornata lo spettacolo di Gino Fastidio e la musica dei SUD 58. Stelle del format televisivo di successo Made in Sud.

Per maggiori informazioni: http://www.antoniofalanga.it/festa50mopresent/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: