Aprire B&B/Casa Vacanze senza fare errori

NAPOLI –  l’Abbac (Associazione dei Bed & Breakfast ed Affittacamere della Campania‎) giovedì 27 aprile dalle 14 alle 18 nella sede di via Toledo terrà l’VIII corso di formazione per aspiranti operatori ricettivi #extralberghieri.

Vuoi aprire e gestire un #BedBreakfast o una #CasaVacanze in #Campania ma non sai come fare? Intendi integrare il tuo #reddito o un’attività che puoi svolgere nella tua #casa o in un altro immobile ma non sai come cercarlo? Cogli l’opportunità, partecipa al Corso.

I diversi moduli offerti consentono di avere tutte le informazioni su come aprire un #bedandbreakfast o una #CasaVacanze, nonché gli errori da non commettere durante l’apertura e per la gestione della pratica.

Il corso, della durata di 4 ore, è composto da 4 moduli con relativi esperti in gestione tecnica/amministrativa, gestione fiscale, web marketing e posizionamento online, adempimenti e modalità di gestione prenotazioni e gestione legale. Le informazioni degli esperti riguarderanno anche come muoversi nella rete internet, come gestire le prenotazioni online e come garantire successo alla propria struttura.

Al corsista verrà consegnato un attestato di partecipazione.

È prevista una quota d’iscrizione ai corsi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 0815635192

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: