Babbo Natale allo Zoo di Napoli

Allo Zoo di Napoli dal 30 novembre al 6 gennaio si troverà un Piccolo Villaggio di Babbo Natale dove i bimbi potranno consegnare la letterina

Lo Zoo di Napoli  si prepara a festeggiare il Natale accogliendo il suo pubblico di affezionati, famiglie e bambini, e quanti ancora devono scoprire la bellezza di questo angolo di natura.

Le festività natalizie sono no dei periodi più belli in cui visitare il parco e conoscere gli oltre 400 esemplari che il giardino zoologico napoletano accudisce ogni giorno. Animali che in questo periodo si traformeranno in renne speciali!

Infatti veterinari e keeper se ne prendono cura costantemente con grande professionalità.

Lo Zoo di Napoli nacque  nel 1949 nell’area della Mostra d’Oltremare, secondoinaugurato in Italia dopo quello di Roma. All’avanguardia per studi e varietà di specie animali presenti, negli anni ’80 cominciò un declino che lo portò a chiudere nel 2003.

Nel 2013, venne rilevato dall’imprenditore napoletano Francesco Floro Flores, con l’obiettivo di trasformarlo in un bioparco e di restituirgli il prestigio internazionale di cui godeva in passato. Da allora sono arrivati tanti nuovi animali, tra cui elefanti, simanghi, giraffe, pantere, ippopotami e coccodrilli.

zoo di napoli.natale

Dal 30 novembre al 6 gennaio oltre alla normale attività del parco e il Piccolo Villaggio Polare, visibile ogni giorno, per ogni week-end e nei giorni di festa sarà possibile incontrare Babbo Natale e consegnargli di persona, la letterina con i propri desideri.

La letterina, però, dovrà essere speciale: un desiderio per sé stessi e uno per la natura, l’Ambiente o il proprio animale preferito!

Allo stesso tempo, sarà possibile prendere parte a tanti laboratori a tema per conoscere gli animali e i loro comportamenti durante l’inverno.

Lo Zoo aspetta tutti in questo periodo di festa, con Babbo Natale, e i suoi 400 amici “speciali”!

Sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso online su http://bit.ly/zoonatale

Zoo di Napoli, Via John Fitzgerald Kennedy, 76, www.lozoodinapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: