Benvenuti al BARtoletti

Marino Bartoletti, il più famoso giornalista sportivo d’Italia e grande appassionato di musica, specialmente napoletana

Napoli – Nella Sala Silvia Ruotolo nella sede della V Municipalità in via Morghen sabato 23 novembre alle 12 appuntamento con Marino Bartoletti è per 2019 presso la Sala Silvia Ruotolo in via Morghen n. 84 a Napoli.

Ad organizzare la presentazione in esclusiva è l’associazione GuapaNapoli, che prosegue nella commistione tra sport e cultura, già sperimentata con successo con lo spettacolo di Federico Buffa Il rigore che non c’era” e la prima presentazione a Napoli del libro Timeout di Flavio Tranquillo.

Sarà una mattinata in cui si parlerà di musica e sport organizzata dalla associazione culturale Guapanapoli che, nell’ambito del programma di eventi 2019/2020, ha invitato a Napoli il giornalista Marino Bartoletti per l’incontro Benvenuti al BARtoletti!.

L’occasione permetterà di parlare dei libri della collana Bar Toletti, editi da Minerva, una raccolta di riflessioni, ricordi, cronache e storie che il giornalista ha annotato sulla pagina del social network.
L’incontro, preceduto dai saluti di Paolo De Luca, presidente della V Municipalità, sarà moderato dal giornalista Michelangelo Iossa e dallo scrittore Armando Grassitelli, fondatore di Guapanapoli.

Marino Bartoletti,uno dei più noti e apprezzati giornalisti sportivi italiani, ha seguito campionati del mondo di calcio, Olimpiadi, gran premi di auto e di moto, Giri d’Italia. Ha diretto le testate Guerin Sportivo, Calcio 2000, e quelle di Mediaset e quella della Rai. È stato inoltre alla direzione scientifica dell’Enciclopedia Treccani dello Sport, alla conduzione della Domenica Sportiva, del Processo del Lunedì, di Pressing, nonché tra gli ideatori di Quelli che il Calcio. Ha scritto e messo in scena due spettacoli teatrali.

La passione e la competenza di bartoletti in campo musicale lo ha portato ad essere opinionista, giurato e selezionatore delle canzoni in gara a Sanremo.

Ha una sua pagina Facebook seguita da migliaia di lettori
L’evento Benvenuti al BARtoletti! è organizzato con la collaborazione di Studio De Falco servizi immobiliari, Alma Alma srl.

L’evento è gratuito e libero fino a esaurimento posti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: