Ca’pacciàmm Street Fest 2022

Nell’ambito di La Campania è al 26 al 28 agosto a Capaccio (Paestum) il festival degli artisti di strada Ca’pacciàmm 

L’arte e il bello rappresentati in un momento: è il motto che Anna Rosa Palladino, presidente dell’Associazione Ca’pacciàmm, ha scelto per la sesta edizione del Ca’pacciàmm Street Fest.

Quest’anno il festival degli artisti di strada si terrà da venerdì 26 a domenica 28 agosto, dalle ore 21, tra le strade del centro storico con spettacoli di magia, musica, giocoleria, puppet e molto altro ancora.

Dopo due anni difficili per tutto il mondo dell’arte – dichiara Orazio De Rosa, che cura la direzione artistica di Ca’pacciàmm Street Festfinalmente quest’estate il cielo di Capaccio ritorna a colorarsi diventando teatro. Il centro storico del paese, situato nel cuore del Cilento, sarà invaso da artisti di strada, circensi, performer e musicisti che offriranno al pubblico divertimento ed emozioni. La Baracca dei Buffoni, compagnia di cui faccio parte, è felice di continuare a lavorare a questo progetto che coinvolge grandi e piccini e che può essere un ulteriore volano per il turismo.

Per maggiori informazioni: 347 824 2982 – capacciamm@gmail.com | Ca’pacciàmm Fest capacciam_street_fest

L’iniziativa rientra in La Campania è, progetto promosso dall’Unione AGIS Campania e dagli associati di ARTEC (per il teatro), di Sistema MeD (per la musica e la danza), di ANESV (per lo spettacolo viaggiante). La direzione artistica è affidata alla Baracca dei Buffoni e l’organizzazione è a cura dell’Associazione Ca’pacciàm.

Il festival è a ingresso gratuito per il pubblico.

Si ringraziano Amministrazione Comunale Città di CapaccioPaestum, Fasano Multiservizi, Hotel Excelsior Albergo Anziani, Sole 365, Tecnoscuola sedi Battipaglia e Salerno, Ottica Vito Franco e figli, BCC Capaccio Paestum e Serino, Ivy Ink Tattoo, Annozero Turismo, Effegi Costruzioni Metalliche, Multistore Convenienza, Planet Horeca Specialist, 4G Energia, Sud Appalti srl.

Programma

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: