Carnevale ribollente all’Arenile

BAGNOLI (NA) – All’Arenile in via Coroglio lunedì 27 febbraio Jay Santos sarà ospite d’eccezione del Carnaval Caliente.  

A supporto dell’artista colombiano Amed Key con la RSP Sound System.

Santos, dj celebre in tutto il mondo per le sue hit mondiale Caliente e Dale Morena ed altri singoli di successo. La sua musica è un esplosione di ritmo combinato alle sonorità latine, un sound unico che farà ballare il pubblico per tutta la notte.

Un artista che conta su Youtube oltre 40 milioni di visualizzazioni solo per il video ufficiale di Caliente. Il successo internazionale, e la relativa fama, lo hanno portato verso collaborazioni importanti, come quella con il dj spagnolo José de Rico e il cantante domenicano spagnolo Henry Mendez  con Noche de estrellas, che è stato un gradissimo successo commerciale sia in Spagna che in Francia.

Il successo di Jay Santos diventa di giorno in giorno sempre più travolgente, trasformandolo, ormai, in uno dei personaggi più in vista della nuova scena reggaeton. Reduce dal fortunato tour europeo, che lo ha visto esibirsi in tanti paesi, tra cui l’Italia, dove ha vissuto a Roma per 6 anni, e perciò parla correntemente italiano.

Artista simbolo delle nuove sonorità urban (hip hop e reggaeton) Santos collabora da sempre con il suo manager, l’italiano Stefano Pugnali. Nel 2013 ha deciso di continuare la sua carriera solista con il nuovo singolo Caliente.

Il grande evento in programma grazie alla collaborazione con BLACK ON, RSP , MADE, LOVELY, BREAK , J&D PROMOTION, ATMOSFERIKA, ERASMUSLAND.

Video Hits: https://www.youtube.com/watch?v=IFDLXLnfyv0

Link evento: https://goo.gl/9qFwpP

https://mail.google.com/mail/ca/u/0/#inbox/15a60e6d19a7083f?projector=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: