Chi ha incastrato Babbo Natale?

La magia del periodo più bello dell’anno è a rischio! Ma ci pensano Babbo Natale e la Befana, sua compagna di gioventù

teaser CHIBN 1 col 2

NAPOLI – Vision Distribution, Bartleby Filme Indiana production  hanno presentato all’Hotel Vesuvio lo scorso 16 dicembre il film di e con Alessandro Siani Chi ha incastrato Babbo Natale?

All’incontro erano presenti i protagonisti Christian De Sica, Alessandro Siani, Diletta Leotta e altri attori del cast.

La Trama. Una commedia natalizia ambientata al Polo Nord, Il protagonista è impersonato dal bravissimo Christian De Sica.

In crisi per le tante richieste di regali tecnologici, è un Babbo Natale un po’ particolare: in gioventù ha avuto una storia d’amore con la Befana….

La magia del Natale è a rischio soprattutto a causa della Wonderfast, un’azienda che si occupa di consegne online, nota in tutto il mondo.

La ditta è leader nel suo settore ma solo in un periodo dell’anno, a Natale, è proprio Babbo a dominare il mercato.

Il che alla Wonderfast non va giù per niente e, per far fallire Babbo Natale, l’azienda decide di corrompere il capo degli elfi, Romeo, infiltrando nell’azienda un nuovo manager: Genny Catalano.

Noto come “re dei pacchi”, Genny ha il compito di far arrivare nelle case i doni tanto attesi, che in realtà sono tutt’altro che quelli espressamente richiesti.

Assieme al “re dei pacchi”, giunge tra i ghiacci anche Checco, uno scugnizzo di 8 anni, che assiste e affianca sempre il truffatore nei suoi piani.

Alessandro Siani, al secolo Alessandro Esposito, è nato a Napoli nel 1975. Attore, comico, cabarettista, sceneggiatore, regista, conduttore televisivo, umorista, scrittore e produttore cinematografico.

L’eclettico artista ha scelto di usare il cognome Siani per rendere omaggio al giovane giornalista Giancarlo, assassinato dalla camorra a 26 anni.

Chi ha incastrato Babbo Natale? è il quinto film da regista di Alessandro Siani

Il cast artistico è formato da:

  • Christian De Sica Babbo Natale
  • Alessandro Siani Genny Catalano
  • Diletta Leotta Sasha
  • Martin Francisco Montero Baez Checco
  • Angela Finocchiaro Befana
  • Leigh Gill Elfo Romeo

https://www.youtube.com/watch?v=wKZ3855IFwA

(Le foto in allegato all’articolo sono di Antonio Vitale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: