Il Cinema Teatro Roma si rilancia

PORTICI (NA) – Il Cinema Teatro Roma lancia una nuova idea: con lo slogan Festeggia con noi il compleanno del tuo bambino propone ai genitori di portare i figli e i loro amici al cinema e, dopo la proiezione, spegnere le candeline nell’area bar.

Il Cinema Teatro Roma venne edificato nel 1935 in via Roma 55/56¸ nel cuore di Portici, appena cinque anni dopo l’apertura di questa caratteristica strada.

È una struttura imponente ma volutamente vintage¸ gestita da giovani imprenditori, i fratelli Sergio, Claudio e Fabrizio Perasole. In una città da sempre culturalmente fervida, oggi il “Roma”, come viene affettuosamente chiamato dai cittadini, rimane l’ultima delle tante sale cinematografiche e dei teatri che fino a qualche attraevano spettatori da tutta la provincia con la loro programmazione di qualità. E questo grazie alla passione di una famiglia che affronta non poche difficoltà per mantenere in vita questo presidio culturale, ultimo baluardo di una Portici che quasi non c’è più.

La struttura del Cinema Teatro Roma è in grado di soddisfare il più ampio pubblico in un ambiente accogliente e semplice dai colori caldi e vivaci¸ senza rinunciare però a comfort e tecnologia.  Consta di un`unica sala con 570 posti a sedere con poltroncine in velluto divise tra platea e galleria¸ un maxischermo di 11×6 m, Proiettore Digitale 2k/4k¸ Sistema Audio Dolby Digital Surround 5.1 con diffusori JBL e una giusta temperatura¸ caratteristiche che permettono una immersione totale nello spettacolo. Inoltre è provvisto di accesso facilitato per disabili.

All’interno del complesso si trovano una Sala conferenze e il Bar Caffetteria,  mentre a 200 m è a disposizione il parcheggio convenzionato.

Oltre all’offerta di film in prima visione, le attività del Cinema Teatro Roma sono molteplici: Cineforum, Cineforum scuole, Teatro, Teatro scuole, Concerti, Meeting con catering, Biglietteria conto terzi.

E non finisce qui! Ecco la nuova proposta Festeggia con noi il compleanno del tuo bambino: ad un prezzo veramente modico, con soli 50 €, oltre al film sarà messo a disposizione un tavolo con monouso – in azzurro o rosa secondo richiesta – e lo spazio per la festa.

E c’è ancora un’altra proposta del Cinema Teatro Roma: bastano soli 6 euro a persona per assistere al film con consumazione inclusa (bibita e snack) per gruppi di almeno 20 bambini.

Per maggiori informazioni: 081/ 472662; www.cinemateatroroma.com

Facebook: Cinema Teatro Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: