Cremano Comedy Fest

Space, rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi presenta Cremano Comedy Fest, nel segno del grande Massimo

SAN GIORGIO A CREMANO (NA) –  Il progetto Space, rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi presenta un nuovo evento all’insegna del divertimento e della comicità negli spazi di Villa Bruno in via Cavalli di bronzo, dimora vesuviana Patrimonio dell’UNESCO.

Venerdì 24 settembre dalle ore 21 si terrà il Cremano Comedy Fest, un evento gratuito aperto  a tutta la cittadinanza e realizzato a conclusione del percorso artistico e di sperimentazione  del progetto.

Sul palco del Comedy Fest si alterneranno i Comedians provenienti  non solo da San Giorgio a Cremano, ma da tutta Italia. Saranno proiettati i cortometraggi realizzati dai 6 registi selezionati che hanno partecipato agli atelier creativi ispirati dal Format Space, ideato da Melting Pro e sperimentato in diversi contesti territoriali con varie discipline artistiche.

La manifestazione sarà anche l’occasione per la proiezione di Operazione Smorfia, il corto comico  presentato quest’estate durante il Premio Massimo Troisi e che ha visto coinvolti i registi: Andrea Savoia, Claudia Parrella, Marco Mondaini, Emanuele Paragallo, Simone Renato Vacca, Valentina Balzaretti Lotto e i Comedians: Andrea Di Castro, Francesco Maria Punzo, Francesco Rivieccio, Francesco Toccafondi, Leonardo De Hemingway, Vincenzo Comunale.

https://www.youtube.com/watch?v=u0Oa0myi1fg

Tutte le attività si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19 e per tale motivo l’ingresso è consentito solo ai possessori di Green pass.

Il progetto Space, promosso dal Comune di Ascoli Piceno in partenariato con il Comune di San Giorgio a Cremano, la Soc. Coop. Melting Pro Learning, l’Associazione culturale Space, la Cooperativa Project Ahead, la ODV Dodici Stelle Onlus e Sagapò associazione giovanile di volontariato, è sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri | Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: +39 338 214 5398 Lorenzo Guarino | sangiorgiospace@gmail.com 

e @sangiorgiospace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: