Donna è mille culure, incontro al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli

di Renato Aiello

NAPOLI. Una festa della donna messa a dura prova dagli scioperi generali, e in particolare nei trasport, con i mezzi pubblici fermi su rotaia e su gomma e persino i taxi.

Ciononostante giovedì, 8 marzo 2018, alle ore 10.00 al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, a via San Pasquale a Chiaia 49, si terrà l’evento “Donna… è mille culure”, organizzato dalla testata giornalistica nazionale “Cultura A Colori”.

Un convegno dedicato al mondo della donna, presentato dalla giornalista Roberta D’Agostino e dal direttore di “Cultura A Colori”, la giornalista Sonia Sodano, col saluto del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli.

Tra i relatori figurano la giornalista enogastonomica Maria Consiglia Izzo, la scrittrice e giornalista de “Il Mattino” Giuliana Covella, la scrittrice e giornalista, Tjuna Notarbartolo e la giornalista e speaker radiofonico di Radio Amore, Simonetta De Chiara Ruffo.

Durante l’evento saranno consegnate le Mimose d’Argento, realizzate a mano dall’artista Mary Corda di Passione Corda: un riconoscimento a quelle donne che con il loro impegno si sono contraddistinte in vari campi e settori, migliorando il nostro territorio.

Tra queste l’Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, la mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi, l’attrice e cantante, Anna Capasso. Senza dimenticare la giornalista di Canale 21, segretario dell’ODG Campania, Titti Improta, nonché Presidente della Commissione Pari Opportunità dell’Odg Campania, ufficialmente costituita il 30 novembre scorso e le calciatrici della squadra femminile dell’ODG della Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *