Dries Mertens in relax

Dries Mertens si è rigenerato sulla terrazza panoramica del Rada di Positano prima di affrontare il Campionato, dove ha segnato il suo primo gol di stagione

POSITANO (SA) –  Prima dell’inizio della stagione calcistica: per rigenerarsi prima delle importanti partite del Napoli  in trasferta, prima contro la Fiorentina, sabato 24 agosto, e  sabato 31 contro la Juventus di Sarri, Dries Mertens ha trascorso un po’ di tempo sulla costiera amalfitana assieme alla sua compagna Kat.

Durante il suo soggiorno a Positano Dries Mertens ha fatto tappa al Fly Lounge Bar, la terrazza a cielo aperto del ristorante Rada e a La Scogliera, l’accesso esclusivo al mare della famosa discoteca Music on the Rocks.

«In una località ad alto tasso di bellezza, ovvero Positano, esiste un posto ove l’armonia, la grazia e l‘intimità sono di casa: si tratta del Rada, incantevole locale ubicato sulla Spiaggia Grande.

Un posto suggestivo ove si può trascorrere una piacevole serata “al riparo” da tutto ciò che interferisce con la naturale bellezza di questo paradiso terrestre, avvolti da una magica atmosfera d’acqua e di luce che caratterizza questa location.

Non a caso il termine “rada” indica una insenatura, riparata dall’azione dei venti e dalla violenza delle mareggiate, dove le imbarcazioni possono sostare in sicurezza al riparo dalle correnti.

Basterebbe anche solo il panorama a far sentire appagato chi si siede ai tavoli del Rada.

La terrazza panoramica del Rada ospita il mondano lounge bar Fly, mentre al piano terra si trova la storica discoteca “Music on the Rocks” (punto di riferimento della movida costiera).

Suggestiva la cantina scavata nella roccia come tutti gli altri ambienti fin qui descritti.

Il tutto è nato grazie a un’idea di Peppe Russo, imprenditore ed esperto dell’accoglienza positanese in quanto “figlio d’arte”: suo padre è Black, noto ristoratore che gestisce il primo ristorante nato a Positano, lo “Chez Black”, tanto amato da De Sica e ai cui tavoli si sono seduti Sean Connery, Anthony Quinn, Federico Fellini, Sofia Loren, Gina Lollobrigida, Jessica Alba e tanti altri

Così l’attaccante del Napoli Dries Mertens ha brindato alla nuova annata calcistica insieme con Kat e i numerosi fan che lo hanno riconosciuto.

Ha sorseggiato cocktail rigorosamente analcolici, preparati al momento con frutta di stagione e ingredienti multivitaminici e con proprietà antiossidanti dal bar manager Frank Formicola.

Tra i drink in menu un detox a base di ananas, sedano, cetrioli, curcuma, rosmarino, limone e tonic water, e un cocktail energizzante a base di frutti rossi, mango e zenzero.

(Ph by Claudia Izzo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: