Due giorni tra tango e soul

NAPOLI – L’Arena Indoor dopo una sola settimana già si presenta con un doppio appuntamento: giovedì 10 novembre con Arena Flegrea in Tango: dalle 21, il grande foyer verrà trasformato in milonga dove danzare e divertirsi, anche solo osservando la delicatezza e bravura dei ballerini, grazie all’esperienza e alla guida di Fertango che da anni collabora con moltissimi musicisti del panorama del tango contemporaneo.

tan_big

Musica, passione, sensualità, arte e cultura si fonderanno sul palco dell’Arena dove Fernando Alfredo Cabrera guiderà gli appassionati e i curiosi che avranno voglia di trascorrere una serata con una delle più antiche e sensuali arti argentine. In uno spazio unico come l’Arena Flegrea, che si presta a questo e a mille altri utilizzi, regalando suggestioni sempre nuove.

L’ingresso è di soli 8 Euro inclusa la prima consumazione.

Sarà però venerdì 11 novembre l’appuntamento con l’Arena Indoor Show: a cominciare dalle 20.30 gli appassionati della musica dance e del ballo si scateneranno a ritmo di musiche famose e percussioni, grazie agli Eclissi di Soul, che promettono sfavillanti sonorità e divertimento per tutti. Con una programmazione musicale di grande richiamo, daranno vita ad uno spettacolo coinvolgente, trascinante, divertente e adatto a ogni tipo di pubblico.

eds

Il gruppo di musicisti composto da Luigi Scudiero, Francesco Battarino, Massimo Mercogliano, Luca Gianfrancesco, e Angelo V. Pardi, si esibirà questa volta anche con le ballerine Roberta Basile e Alessia Di Filippo. Al ritmo incalzante della musica sarà impossibile resistere alla voglia di ballare.

Gli Eclissi di Soul apazieranno tra i mitici successi degli anni ’70 fino ai giorni nostri, occasione per riascoltare i grandi successi che hanno fatto e fanno ballare diverse generazioni, come una carrellata attraverso frame di vita e allegria.

Gli EdS garantiscono strepitosi live e vantano collaborazioni con artisti di grosso calibro. Si sono esibiti con nomi di spicco del mondo della dance, riuscendo ad accumulare featurings  ed uscite discografiche con Inaya Day, Maiya Sykes (Incognito), Vincent Valler e Jamie Lewis (Purple Music) con cui sono  stati in lancio europeo del singolo Around the world. Oltre ad aver aperto i concerti di Max Gazzè, Raf, Le Vibrazioni, Neffa i Velvet, Frankie Hi NRG, Pacifico e Daniele Silvestri.

Ingresso unico fino ad esaurimento posti, 5 Euro. Acquista su www.etes.it, o presso botteghino Arena Flegrea, e punti vendita autorizzati Etes.
Bar&Dinner: servizio Aperitivo e Cena disponibile fino alle 22.30
AfterShow: DjSet | servizio BAR sempre attivo
Info&Prenotazione tavoli: prenotazioni@arenaflegrea.com F: +39 081 562 80 40 M: +393886535598

Arena Flegrea – Accesso Parcheggio Custodito Via Terracina, www.arenaflegrea.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: