Finalmente sposi al Cinema Teatro Roma

PORTICI (NA) – Al Cinema Teatro Roma, dopo lo straordinario successo di Vita, Cuore, Battito, arrivano  Monica Lima e Enzo Iuppariello per presentare il loro ultimo film Finalmente sposi, regia a cura di Lello Arena.

Direttamente da Made in Sud, mercoledì 31 gennaio alle 19  il duo Artetetca, insieme ad alcuni co-protagonisti, invaderà il palcoscenico per in trodurre la proiezione di Finalmente sposi

Nel cast di Finalmente sposi anche Paolo Caiazzo, Ciro Ceruti, Nunzia Schiano, Sergio Friscia, Rosaria D’Urso e Salvatore Misticone

La trama. Finalmente sposi racconda le vicende  di Monica ed Enzo, eterni fidanzati napoletani, un po’ ingenui ma dotati di buone intenzioni, che Decise le nozze, organizzano un megamatrimonio tanto esagerato che si indebitano fino al collo. Costretti a scappare in Germania, devono confrontarsi con le abitudini tedesche. Ingenui ma di buon cuore, Enzo e Monica riescono a risalire la china grazie alla loro genialità tutta partenopea. Da qui scaturiscono una serie di esilaranti situazioni.

Finalmente sposi,  un film fresco e divertenteche sta riempendo le sale cinematografiche come succedeva ai tempi d’oro. Tempi gloriosi dei cinema porticesi di cui il Cinema Teatro Roma è rimasto l’ultimo baluardo grazie ai tre golden boys Sergio, Claudio e Fabrizio Perasole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: