Future House al Palapartenope

NAPOLI – Dopo il grande successo della prima edizione del Mates Wonder Music Festival, guest star il grande Martin Garrix quest’anno è la volta di due artisti eccezionali: Oliver Heldens & Don Diablo.

L’appuntamento è per sabato 30 aprile alle 19 al palapatenope in via Barbagallo.

Pionieri della ‪future house a livello internazionale, i due dj saranno i protagonisti assoluti del festival nato dalla collaborazione tra importanti realtà organizzative del panorama partenopeo e nazionale. L’obiettivo dell’evento è  portare all’ombra del Vesuvio grandi artisti di caratura internazionale della scena dance.

Punte di diamante della scena dance mondiale, hanno già scritto la storia di questo genere. Olandesi di nascita, ma cittadini del mondo grazie ai loro successi ed alle loro molteplici prestigiose collaborazioni.

Il Mates rappresenta un format di evento che ha nel suo nome il suo tratto distintivo: richiama all’amicizia che nasce tra gli spettatori e gli artisti stessi, che si riuniscono per fare festa, è sceglie Napoli come location, all’insegna del puro divertimento condiviso al massimo: sul suolo ribollente del Vesuvio un’energia vulcanica, aria di party ed emozioni positive faranno da padroni.

Ha dichiarato lo staff del Mates: «Il segreto del successo di un evento  è l’assoluta condivisione di emozioni, divertimento e, ovviamente, dell’amicizia tali da realizzare un esperienza unica. Mates nasce per questo motivo. La musica come strumento di aggregazione sociale e sano divertimento».

Media Partner dell’evento è Radio Ibiza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *