Gala dinner alla Canzone del Mare

CAPRI (NA ) – Tanta attesa per l’evento clou dell’estate caprese, il gala dinner della Canzone del Mare che si terrà sabato 18 agosto. La straordinaria location per una sera diventerà un palcoscenico sul mare turchese della baia di Marina Piccola, con i Faraglioni di fronte a completare la cornice.

L’apertura della serata è stata affidata alla voce di Gianluigi Lembo, guest star della serata, con la band dell’ Anema e Core, la taverna, tempio della musica e del divertimento per tutti i frequentatori dell’isola. Gianluigi parteciperà all’esclusivo Galà della magica notte di mezza estate per poi continuare la serata come d’abitudine in taverna.

Protagonisti dello spettacolo saranno inoltre Pio e Amedeo, la coppia di attori reduci da una stagione artistica esaltante e da record, promossi in tv in prima serata con il loro Emigratis.
Pio e Amedeo
 attualmente proseguono il tour per l’Italia dove stanno registrando tutti sold out  con il loro spettacolo Tutto fa Brodway, e hanno scelto per esibirsi a  Capri La Canzone del Mare, uno dei locali più In nel panorama delle località turistiche internazionali.

Presenteranno la serata l’attore e conduttore Andrea Dianetti con Graziano Albanese sotto la direzione artistica a cura di Valerio Pagano.

La suggestiva serata all’insegna del divertimento è stata organizzata grazie alla collaborazione di Power UP, nuova società di eventi e marketing che ha organizzato l’evento grazie al supporto della catena nazionale alberghiera All Inclusive Family Hotels Italiamain sponsor dell’evento, proprio La Canzone del Mare, considerata la più suggestiva e simbolica venue dell’isola e storico punto di riferimento della “dolce vita” caprese, che per l’occasione sarà trasformata in un vero e proprio anfiteatro, per ospitare al meglio uno show che lascerà il segno nell’estate 2018, e che permetterà all’Isola Azzura di ospitare nomi importanti del mondo dello spettacolo grazie ad eventi di elevato spessore artistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *