GORI al servizio dei cittadini

Riaperti  al pubblico gli sportelli di Nocera Inferiore, Pomigliano d’Arco e Torre del Greco. Attivo il servizio prenotazione sul sito web di GORI per eliminare i tempi d’attesa 

Dopo lo stop causato dall’istituzione della Zona Rossa in Campania, scattata lo scorso novembre, a partire dal 25 gennaio GORI riapre al pubblico gli sportelli di

  • Nocera Inferiore, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e il sabato dalle ore 9 alle alle ore 13,
  • Pomigliano d’Arco, operativo dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30,
  • Torre del Greco, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e il sabato dalle ore 9 alle  ore 13.

Nuove modalità di accesso ai punti di contatto: oltre alla normale apertura con operatori che gestiranno l’afflusso libero, al fine di arginare la possibilità di assembramenti ed eliminare i tempi di attesa, l’ingresso agli sportelli potrà avvenire anche su prenotazione, attraverso la nuova funzionalità presente sul sito www.goriacqua.com.

È sempre attivo, inoltre, il servizio di videochiamata per l’esecuzione di pratiche commerciali a distanza, anch’esso prenotabile attraverso il sito GORI.

Restano a disposizione, infine, i canali digitali: registrandosi all’Area Clienti myGORI, presente sul sito www.goriacqua.com, e scaricando l’app myGORI, disponibile per IOS e Android, si possono effettuare tutte le operazioni di sportello comodamente da casa e in pochi click.

In alternativa, è  possibile contattare il Numero Verde Commerciale 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile). Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Nei casi in cui si renda necessario risolvere le pratiche in presenza allo sportello, sono state previste regole per garantire una maggiore sicurezza: allo scopo di tutelare la salute dei cittadini e del proprio personale, un incaricato dell’Azienda provvederà anche alla misurazione della temperatura corporea prima dell’accesso, che dovrà avvenire rigorosamente con mascherina e previa disinfezione delle mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: