House Concert con Francesco Scelzo

PORTICI (NA) – L’associazione culturale BLab venerdì 12 maggio alle 20.30 propone l’house concert del chitarrista Francesco Scelzo che presenterà il suo ultimo lavoro discografico, Mood Swings (Sound Live Records).

A quattro anni di distanza da Welcome, il cd di debutto, Mood swings rappresenta un’interessante proposta musicale che si pone a metà tra la musica classica e il jazz.

I più conosciuti successi del panorama jazzistico, come Take the “A” train, Night and Day, e tanti altri ancora, sono proposti con tecnica e stile fortemente caratterizzato dalla tradizione classica. È un omaggio a Roland Dyens, che prima di ogni altro ha reso possibile questa fusione grazie ai suoi arrangiamenti, alcuni dei quali mai eseguiti.

L’intero album Mood Swings è stato realizzato in presa diretta, senza alcun intervento di post-produzione, correzione o taglio.

Nello stile degli house concert l’indirizzo del luogo dove si svolgerà il concerto verrà comunicato dopo la prenotazione e qualche ora prima del concerto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 347 0473498.

(Fotoby Cesare Abbate)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: