I Miti del Wrestling, ritornano i campioni

I Miti del Wrestling: sul ring sangiorgese le stelle internazionali e l’assegnazione della cintura di campione dell’Unione Europea

SAN GIORGIO A CREMANO (NA)  In villa Bruno sabato 21 dicembre alle 17.30 si terrà lo show I Miti del Wrestling: the Champ is here!, che segna il ritorno del grande wrestling in provincia di Napoli.

Clou dello show sarà l’assegnazione della cintura di campione dell’Unione Europea al termine di un torneo con otto tra i più importanti lottatori d’Europa. Tra loro il francese Tom La Ruffa, già superstar della famosissima WWE, la federazione che ha lanciato mostri sacri come Hulk Hogan, John Cena ed Eddie Guerrero, ma anche gli italiani Karim Brigante e Fabio Ferrari, che stanno facendo incetta di titoli nel mondo.

Ci sarà anche una graditissima presenza femminile, con l’attuale campionessa di wrestling in Grecia, Miss Monica. Anche Napoli sarà ben rappresentata, con un idolo di casa: il nolano Max Peach. Karim Brigante e Miss Monica sono i due protagonisti del documentario Wrestlove – L’amore combattuto di Cristiano Di Felice, attualmente in giro nel circuito dei festival cinematografici internazionali.

I biglietti, a prezzi popolari, sono disponibili sia sul circuito web www.go2.it che con le migliori rivendite italiane.

Lo spettacolo è adatto sia agli adulti che ai bambini: i lottatori, infatti, sono professionisti appositamente formati che faranno sfoggia di tecnica, carisma, abilità sul ring.

«Ha sottolineato il general manager dello show Michele M. Ippolito: Siamo orgogliosi di aver riportato questa bellissima disciplina in Campania. Centinaia di persone hanno assistito ai nostri spettacoli, rimanendone affascinati: abbiamo portato a Napoli nomi prima visti solo in tv, come Chris Masters o Saxon Huxley.

Stavolta sarà con noi un professionista di livello internazionale come Tom La Ruffa. Sono certo che ci divertiremo: i biglietti disponibili sono ancora pochi, è necessario affrettarsi ad acquistarli

Per maggiori informazioni: 3403008340

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: