Il Cineconcerto, Harry Potter e la Pietra Filosofale

NAPOLI – Dopo l’eccezionale sold out della premiere romana e il clamoroso successo mondiale, all’ETES Arena Flegrea comincia il Noisy Naples Fest, con  l’ultima straordinaria esperienza per tutti i fan di Harry Potter: per la prima volta a Napoli giovedì  2 giugno  alle 21 sarà possibile rivedere Harry Potter e la Pietra Filosofale in cineconcerto.

Sul palco di ETES Arena FLegrea 84 musicisti dell’ acclamata Orchestra Italiana del Cinema eseguiranno dal vivo la colonna sonora del Premio Oscar John Williams, in sincrono con le immagini, i dialoghi in italiano e gli effetti speciali del film proiettato sul grande schermo HD. Un’emozione travolgente per tutte le età, assolutamente da non perdere!

Il fenomenale film-concerto di Harry Potter è un’altra fantastica esperienza tratta dal mondo magico di J.K. Rowling: la prima opera della serie, realizzata nel 2001 e nominata per sette BAFTA e tre Premi Oscar, tra cui Miglior colonna sonora originale al 74esimo Academy Awards, segna ora il debutto della Harry Potter Film Concert Series, il tour mondiale di cineconcerti lanciato da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products che ha già fatto registrare il sold-out in tutti i più importanti teatri del mondo cui è stato annunciato.

Articolo correlato: http://wp.me/p60RNT-1t6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: