Il giardino zoologico ai bimbi

NAPOLI – Per l’intero mese di luglio lo Zoo in via Kennedy offrirà l’ingresso gratuito a tutti i bambini fino ai 12 anni di età per dare la possibilità anche a coloro che non possono andare in vacanza o in gita al mare di trascorrere una giornata piacevole nel Giardino a stretto contatto con la natura e gli animali.

Un impegno sociale per la struttura, ma anche una dimostrazione d’amore verso i bambini, che lo Zoo di Napoli non perde occasione di perseguire ogni giorno, pensando soprattutto all’educazione delle piccole leve, futuro del domani, che ameranno la terra e tutto ciò che di bello dona, animali compresi, con il loro fantastico mondo che tanto insegna. Perciò tutti gli operatori dello Zoo, dai veterinari ai keeper, ovveroi custodi-amici degli animali, saranno lieti di ospitare gratuitamente i bambini di età fino a 12 anni, accogliendoli nel mese di luglio con un unico slogan Bambini, lo Zoo è vostro!

Così da sabato il giardino zoologico partenopeo darà ai bambini la possibilità di avvicinarsi al mondo animale, con tutti i sensi. Far conoscere il mondo naturale è uno degli obiettivi principali di uno zoo tornato a vivere grazie all’impegno appassionato della nuova gestione e del nuovo staff vuole essere sempre di più una finestra dalla quale affacciarsi su un patrimonio che tutti dovrebbero imparare a conoscere e tutelare: la natura, in ogni sua forma ed aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: