Il Grande Progetto Porto

NAPOLI -Accelerare l’attuazione del Grande Progetto Porto. È questo l’obiettivo prioritario del confronto periodico avviato dalla Consulta delle Associazioni degli Operatori Portuali, convocata da Unione Industriali e Confcommercio Napoli, con la Regione Campania.

La piena disponibilità verso l’iniziativa è stata espressa dal Presidente della Regione, Stefano Caldoro, nel corso di un incontro svoltosi presso l’Unione Industriali, alla presenza del Presidente dell’Unione Industriali, Ambrogio Prezioso, del Presidente di Confcommercio Napoli, Pietro Russo, e dei rappresentanti delle altre associazioni aderenti alla Consulta: Accsea, Ancdem, Assoagenti, Assologistica, Assospena, Confitarma, Consiglio Nazionale Spedizionieri Doganali, Consiglio Territoriale Spedizionieri Doganali.

Sia per la Consulta delle Associazioni degli Operatori Portuali che per il Presidente Caldoro il partenariato tra le istituzioni e le forze economiche e sociali costituisce lo strumento virtuoso per definire le linee strategiche per programmare azioni idonee ad assicurare al porto lo svolgimento della funzione di hub logistico, al servizio delle imprese e del territorio.

 Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *