Il progetto Human Performance

PharmaNutra, azienda del settore dei complementi nutrizionali e dispositivi medici affiancherà Luna rossa con Human Performance

Luna Rossa Prada Pirelli è lieta di comunicare che PharmaNutra S.p.A. sarà Human Performance Partner del team per la 37esima America’s Cup. L’azienda nutraceutica e farmaceutica, già impegnata nel mondo dello sport attraverso una serie di importanti partnership mediche, supporterà il challenger italiano con il brand Cetilar® e con il suo know-how nel campo dei complementi nutrizionali e dei dispositivi medici per muscoli e articolazioni.

La partnership è stata ufficializzata lo scorso 15 novembre a Pisa negli spazi dei Musei delle Navi Antiche, durante la presentazione dell’innovativo progetto Human Performance, studiato ad hoc per i velisti del team Luna Rossa Prada Pirelli.

Il progetto Human Performance è formato da un gruppo medico-scientifico di eccellenza che seguirà il team Luna Rossa Prada Pirelli con l’obiettivo di valutare, monitorare e ottimizzare la condizione psicofisica dei velisti impegnati nella 37^ Coppa America attraverso un percorso personalizzato, concentrato su allenamento, prevenzione infortuni, nutrizione e preparazione mentale.

Siamo molto contenti di avere PharmaNutra e il suo progetto medico scientifico Human Performance a fianco di Luna Rossa Prada Pirelli, ha dichiarato il Team Director Max SirenaPharmaNutra è un’azienda leader nel settore nutraceutico e farmaceutico che da tempo collabora con team sportivi, seguendo non solo la preparazione atletica, ma un percorso generale teso al potenziamento complessivo delle performance.

Siamo felici e orgogliosi di poter affiancare una realtà di livello internazionale come Luna Rossa Prada Pirelli Team e soprattutto di poter condividere con la squadra la nostra competenza medico-scientifica nell’ambito della preparazione, ha sottolineato Andrea Lacorte, Presidente di PharmaNutra S.p.A. –

Human Performance è un progetto che non ha precedenti nella vela: abbiamo coinvolto importanti eccellenze in ambito medico scientifico, con cui già lavoriamo nel contesto del motorsport, per sviluppare un programma innovativo quanto ambizioso, ha aggiunto aggiunto il Vicepresidente e AD Roberto Lacorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: