Il Teatro, La Venere dei terremoti

VIETRI SUL MARE  (SA) – Il Teatro cerca casa giovedì 10 novembre alle 20.30  saraà presente nell’incantevole cittadina dlla costiera amalfitana con il testo del Maestro Manlio Santanelli La Venere dei terremoti con Roberto Azzurro.

La storia, sottotitolata come “Il cimento amoroso di Luigino Impagliazzo e Fortuna Licenziati”, si svolge a Napoli, tra le impervie e affascinanti strade di una città vivace e coinvolgente, così come suggestiva e allo stesso tempo intrigante è la scrittura che l’autore utilizza per questo racconto.

Un piccolo viaggio nella suggestione del racconto come forma di comunicazione, la più antica, la più contemporanea, la più rischiosa, la più seducente.

La vicenda si snoda attraverso la parola che si fa senso, suono e immagini verbali, e che a tratti lascia intravedere il protagonista della storia, il vivace eppur malinconico Luigino Impagliazzo, proiettandoci quasi nella sua testa, nella sua immaginazione, a tu per tu con i l turbolento circo colorato e un po’ folle che si scatena nella psiche di un piccolo uomo, innamorato di una fin troppo bella “femmina”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 334 334 70 90 – 081 578 24 60 – info@ilteatrocercacasa.it – ilteatrocercacasa@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: