Il Volo alla conquista del mondo

Una grande notizia: è stato certificato disco di platino a Notte Magica – A tribute To the Three Tenors, il nuovo album di Il Volo, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo

Questo album rappresenta un altro importantissimo traguardo nel percorso artistico di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Con il loro grande successo in Italia e nel resto del mondo i tre giovani artisti hanno dimostrato che il loro repertorio non è musica per pochi ma per tutti.  La loro linea musicale è il belcanto, frutto del loro virtuosismo vocale. Un dono naturale che insieme ad una innata espressione interpretativa permette ai tre giovani artisti di cantare successi popolari ovunque entusiasmando ed emozionando le platee di tutte le età.

Al suo debutto, questo progetto a cura del produttore discografico di Il Volo, il musicista Michele Torpedine, annuncia una serie di concerti nelle principali città in Italia anticipata da una nuova e lunghissima tournée mondiale che avrà inizio il 4 marzo 2017 dal Radio City Music Hall di New York, data che ha già registrato sold out e che sarà sicuramente raddoppiata. Un traguardo che solo Il Volo e pochissimi artisti italiani di eco internazionale sono riusciti a raggiungere. 

Il tour di Il Volo farà tappa a Napoli all’Arena Flegrea il prossimo 10 giugno

Biglietti disponibili su www.ticketone.it, www.etes.it e nei punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: