Jarabe de Palo, concierto 20 años

NAPOLI – C’è grande attesa all’ETES Arena Flegrea in via Kennedy per i Jarabe de Palo che si esibiranno a il 14 luglio  tra i concerti del Noisy Naples Fest 2017.

L’NNF ha in programma altri sei spettacoli:

  • Nek il 20 Luglio,
  • Alvaro Soler il 22 luglio,
  • LP l’1 agosto, Justice il 3 settembre,
  • Il Barbiere di Siviglia il 15-16 e 17 Settembre
  • il Balletto Cenerentola il 23 e 24 Settembre con il Teatro di San Carlo.

La band di rock latino,famosa in tutto il mondo, con 20 anni di successi e 11 dischi, ed il suo amato leader Pau Donés, che ha al suo attivo più di 5 milioni di dischi venduti e 15 candidature ai Latin Grammy Awards.

I biglietti sono in vendita su www.etes.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati con costi a  partire da 15 euro Cavea Alta a 25 euro Cavea Bassa.

50 Palos, il doppio album che presentano sul grande palcoscenico dell’ETES Arena Flegrea è un successo che si può considerare soprattutto italiano, visto che in Italia la band ha lavorato con artisti di grandissima qualità, sia umana che professionale. In 50 Palos infatti ci sono la bravura e il sentimento di Jovanotti, Kekko Silvestre, Francesco Renga e Noemi.

«Un lusso per una band spagnola avere tanti artisti italiani – ha dichiarato Pau Donés- Li ringrazio tutti per la loro amicizia, la loro arte e il fantastico contributo che hanno dato a 50 Palos».

Non a caso l’artista sarà a Napoli anche in visita alla città, probabilmente con un cicerone d’eccezione, ovvero Domenico Sabia, il medico di Aversa, specializzato in carcinosi peritoneale, che l’ha operato a Barcellona e con il quale è nata una bella amicizia, tanto da volare insieme da Barcellona alla volta di Napoli.

Si preannuncia un concerto entusiasmante pieno di canzoni conosciute, come La Flaca, Bonito, Acqua, Mi piace come sei, El lado oscuro, Mucho más mucho mejor e Depende, reinterpretate – e molto potenti grazie a tutta la band sul palco – in versione elettrica, dove non mancherà il latin rock che ha conquistato il cuore del pubblico italiano.

Scatenare il pubblico è la parola d’ordine, frutto di uno stile unico e divertente che ha consentito ai Jarabe de Palo di diventare una band di spicco nel pop latino, e di vendere milioni di dischi.

Pau Donés, membro e cantante del gruppo Jarabe de Palo, è nato a Barcellona 50 anni fa. La storia personale di ognuno viene caratterizzata dalle avventure e disavventure che ci si trova ad affrontare nella vita. Si può anche dire che, per citare Jarabe de Palo, «… nella vita si impara dalle bastonate». In quella di Donés, come nella vita di tutti, di avventure e disavventure ce ne sono state molte. A differenza di altri però, nella sua vita molte di queste vicende hanno preso la forma di canzoni. Così, canzone dopo canzone, la storia dei Jarabe de Palo è stata scritta.

Per maggiori informazioni: www.noisynaplesfest.com; www.facebook.com/noisynaplesfest; www.instagram.com/noisynaplesfest ; www.arenaflegrea.com

www.facebook.com/ETESArenaFlegrea

www.instagram.com/etes_arenaflegrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: