La prorompente natura vesuviana nell’Azienda Agricola Fratelli #Punzo

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO  (NAPOLI)  –  Alla tenuta dell’Azienda Agricola Fratelli #Punzo in via degli Astronauti domenica 29 maggio si è svolto l’evento All’ombra degli Ulivi, una full immersion in una natura prorompente, buon cibo, sana attività fisica e musica.

Ad ingresso aperto a tutti, la manifestazione All’ombra degli Ulivi ha avuto inizio alle 10.30. La famiglia #Punzo al gran completo ha accolto con grande calore i numerosissimi visitatori con squisiti cornetti alla crema e al cioccolato.

premiazioneNell’attesa che cominciasse la gara del Trofeo #Punzo di atletica leggera organizzata da “mister” Gianni Cangiano dell’ASD #Budokan Portici, che ha visto partecipare 80 bambini dai 2 a 13 anni, c’è stato letteralmente l’assalto alla degustazione dell’olio extravergine della Casa sul gustosissimo pane locale… Assalto che è continuato anche al momento della dimostrazione di scherma dell’ASD #Club Scherma Portici, a cura del Maestro Mauro Barionovi.

Gli allievi del Maestro Barionovi

                     Gli allievi del Maestro Barionovi

È poi seguita tra l’entusiasmo di tutti la premiazione dei piccoli vincitori: medaglie d’oro, d’argento e bronzo per i tre primi classificati di ogni categoria e medaglia di partecipazione per tutti i bambini.

medaglietrofeo#Punzo

I piccoli, rossi in volto per l’emozione e la salutare aria della tenuta #Punzo, hanno esibito con orgoglio il loro trofeo prima di correre e giocare nuovamente  trai i filari di ulivi e viti.

La giornata è proseguita in pieno relax: oltre alle degustazioni di pane e olio e di vino di Casa #Punzo, il Maestro pasticciere Ciro Scarpato ha preparato instancabilmente le sue squisitezze fritte servendole in cuoppi e offrendo i suoi deliziosi dolci.

I genitori si sono davvero goduti la giornata cullati dalla musica di sottofondo: i più giovani avevano a disposizione il campetto di calcio che si trova all’interno dell’Azienda Agricola #Punzo. Quelli che invece non erano patiti dello sport nazionale, hanno potuto scorazzare tranquillamente negli ampi spazi verdi della tenuta.

Per maggiori informazioni: www.oleificiopunzo.it

https://www.facebook.com/AziendaAgricolaPunzo/?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *