Musica d’eccezione all’Arena Indoor

NAPOLI – Al foyer dell’Arena Flegrea venerdì 13 gennaio dopo la pausa natalizia riparte l’Arena Indoor con uno spettacolo musicale doppio: da un lato Alessandra Krogh con la sua dolce voce rafforzata da una favolosa carica espressiva, accompagnata dal pianoforte di Raffaele Nardella, e dall’altro un Cinquetto formato da cinque professori d’orchestra del Teatro di San Carlo legati da una complicità musicale fuori dagli schemi.

Il programma prevede l’opening alle 20 e l’inizio dello spettacolo di Alessandra Krogh alle 20.30, mentre la performance del Cinquetto inizierà alle ore 22.

La serata continuerà con musica di intrattenimento dalle 23.30 in poi.

Alessandra Krogh darà il via all’happening, e dunque Arena Indoor immediatamente dopo aprirà le porte alla musica classica al Cinquetto, i cinque professori del Teatro di San Carlo.

I musistici dialogheranno amichevolmente e con umorismo attraverso i loro strumenti musicali, rileggendo  con originalità ciò che hanno ricevuto dalla tradizione classica. Cinque voci che raccontano anche ai più lontani una storia fatta di musica diversa, divertita, divertente.

Accesso Parcheggio Custodito in viale J. F. Kennedy, 54.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: arenaflegrea.com; prenotazioni@arenaflegrea.com; 388 6535598

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: