Napoli città internazionale

di Francesco Emilio Borrelli

NAPOLI – Mostra di Topolino alla Stazione centrale in piazza Garibaldi: dopo Dolce&Gabbana la Disney. I grandi marchi hanno riscoperto Napoli, che riesce ad arricchire e valorizzare tutte le iniziative.

5

«Napoli continua a essere piena di turisti e anche i grandi marchi continuano a sceglierla per le loro iniziative come dimostra, dopo gli eventi di Dolce e Gabbana, l’invasione di topolino alla stazione centrale di Napoli per una mostra che prevede ben 25 statue colorate di Mickey Mouse».

Lo hanno sottolineato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli di La radiazza per i quali «… ormai Napoli è tornata a pieno titolo nel gruppo delle città preferite dai turisti di tutto il mondo e bisogna lavorare e impegnarsi per far sì che questo flusso positivo non si esaurisca».

10

«In tanti hanno riscoperto Napoli, l’unica città dove ogni iniziativa viene plasmata dallo spirito napoletano come dimostra il pianoforte messo in alcune stazioni ferroviarie italiane e che, solo a Napoli, permette veri e propri show che coinvolgono napoletani e turisti», hanno concluso Borrelli e Simioli.

https://www.facebook.com/francesco.e.borrelli/videos/vb.1590184396/10208595180148864/?type=2&theater

(Foto e video di F. E. Borrelli, per gentile concessione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: