Nek in tour con Unici

NAPOLI – All’ETES Arena Flegrea giovedì 20 luglio sarà protagonista Filippo Nek Neviani con Unici in Tour.

Il cantautore e polistrumentista italiano è tra i più amati del panorama artistico nazionale ed internazionale, tanto da aver venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

Unici in Tour arriva a circa due anni di distanza dal precedente Prima di Parlare.  Vuole celebrare il suo 13esimo album, dopo il singolo Uno di questi giorni, con la presentazione del disco Unici (Warner Music), Nek ha spiegato: «Viviamo in un mondo tanto fantastico quanto atroce, che ci bersaglia di nozioni, informazioni, fatti, opinioni ed ipotesi. L’unicità di un abbraccio o di un panorama riesce a stupirmi più di ogni tecnologia o filosofia. Quando l’amore esplode nella quotidianità di una cassa toracica diventiamo l’eccezione: Unici!».

Prodotto da Nek e da Luca Chiaravalli, Unici contiene 11 tracce: Unici, Differente, Questo so di me, Freud (featuring J-Ax), Uno di questi giorni, Mia, Il giardino dell’Eden, La mia terra, Quando era ora, In braccio, Futuro 2.0.

Il singolo Differente è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane-

Unici in Tour è organizzato da F&P Group e farà tappa in alcune delle più prestigiose piazze d’Italia come l’Arena Flegrea di Napoli. Sul palco con questo straordinario live Nek regalerà al pubblico con la sua travolgente energia gli indimenticabili successi della sua carriera e del suo nuovo album “Unici”.

RTL 102.5 è media partner di Nek in Arena e Unici In Tour.

I biglietti,in prevendita nei circuiti ETES e TicketOne, sono disponibili alle seguenti tariffe:

  • Cavea bassa gold: Euro 59,00;
  • Cavea bassa numerata: Euro 49,00; cavea alta numerata Euro 39,00;
  • Cavea alta non numerata Euro 29,00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: