Pasqua e Pasquetta allo Zoo di Napoli

La Pasqua si festeggia allo Zoo di Napoli:  l’1 e il 2 aprile, tra le mille attività ludiche e didattiche sono in programma visite guidate nel parco, pasto degli animali, giochi e caccia all’uovo!… Divertirsi imparando, in una meravigliosa oasi nel cuore della città, da visitare e godere, soprattutto nei giorni di festa.

Per la giornata di domenica 1 aprile gli orari di apertura del parco sono 9.30 – 14 con chiusura biglietterie alle ore 13. Tutti i bambini sono invitati a partecipare alla consueta caccia all’uovo in giro per lo Zoo. Nel parco saranno nascoste grandi uova di struzzo, e tutti i bambini che le trovano e le fotografano, riceveranno in regalo una spilla dello Zoo di Napoli: basterà mostrare la foto che hanno scattato allo store del parco, vicino allo chalet. Inizio alle ore 10: il gioco terminerà alle ore 12.

 Lunedì 2 Aprile, Pasquetta, il parco sarà aperto dalle ore 9.30 alle ore 20 con chiusura delle biglietterie alle ore 19. Durante la giornata si potranno ammirare più di 500 animali appartenenti a 100 specie diverse, passeggiare tra i sentieri del parco, riconciliarsi con la natura per un’esperienza unica ed emozionante e trascorrere nel giardino zoologico napoletano l’intera giornata disponendo dei migliori servizi di ricezione: i 5 punti ristoro, la Grande area pic-nic attrezzata, le 2 aree giochi per bambini e i Servizi per i diversamente abili.

Durante la giornata sarà possibile assistere ai pasti degli animali accompagnati dalle guide del parco secondo gli orari indicati:

 

  • ore 11 giraffe
  • ore 11.30 foche
  • ore 12 coccodrilli
  • ore 13 elefanti
  • ore 14.30 coati
  • ore 15.30 ippopotami e giraffe.

Lo Zoo di Napoli ha due ingressi: via John Fitzgerald Kennedy 76 e via Arturo Labriola (adiacente Piscina Scandone) entrambi con parcheggio.

Per maggiori informazioni: 08119363154; 3351285508.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *