Reginella ed Altre Lune a Santa Lucia

NAPOLI – Al restaQmme, il club esclusivo di via Lucilio a Santa Lucia, venerdì 22 gennaio 2016 a partire dalle 22.30 è in programma “Reginella ed Altre Lune”, una serata dedicata alle più belle canzoni napoletane di tutti i tempi con il musicista-compositore, arrangiatore e interprete Brunello Canessa, la sua voce e la sua chitarra.

Da E.A. Mario a Falvo, da Di Giacomo a Calise, passando per Totò e Titina De Filippo e senza trascurare gli autori contemporanei, verrà esaltato lo stretto rapporto tra poesia e musica che ha caratterizzato negli ultimi due secoli la cultura partenopea nel mondo intero. Reginella, Luna Rossa, ma anche Nun Me Ce Trovo e – ovviamente – Resta Cu Mme. In un recital tutto da godere ed ascoltare non mancherà una carrellata sui brani umoristici di Gill e Maldacea.

Ogni sera, a partire dalle 21 sarà, possibile degustare alcune specialità firmate dalla socia chef del club, Magdalena Buczynska e i gustosi cocktail internazionali arricchiti da stuzzicherie d’autore presso l’American bar del club.

A partire dalle 18. 30 come di consueto il club apre le sue porte per fornire informazioni utili a coloro che desidereranno fare richiesta di iscrizione di adesione all’Associazione.

… Ancora una serata firmata restaQmme all’insegna della più nobile ed elegante napoletanità.

Per maggiori informazioni: restaQmme@gmail.com; 340.8152503

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *