Rotary e Rotaract insieme per la solidarietà

I club Rotary e Rotaract Caserta Reggia invitano all’evento di solidarietà “Spettacolo di Natale” presentato da Nunzia Schiano e Niko Mucci

CASERTA – Al Teatro Comunale Costantino Parravano in via  Giuseppe Mazzini il giorno giovedì 23 dicembre alle ore 19.30 si terrà l’evento teatrale di beneficenza Spettacolo di Natale, organizzato dai club Rotary e Rotaract Caserta Reggia, con la  finalità di acquistare beni di prima necessità da donare interamente al Centro Laila di Castel Volturno.

Nella cittadina del litorale domizio l’organizzazione Laila, attiva da circa trenta anni, è punto di riferimento per il recupero scolastico, sostegno psicologico – bambini, adulti, e famiglie,  per l’integrazione sociale attraverso attività ludico-ricreative.

Il club Rotary di Caserta, in linea con la mission del sodalizio internazionale, già precedentemente aveva organizzato un evento per la  raccolta fondi a favore del Centro Laila.

Lo spettacolo vedrà protagonisti l’attrice Nunzia Schiano, lo scrittore e regista Niko Mucci e il coro Ants Choir.

Presentate da Nunzia e Niko, sul palco si succederanno le performance dell’Ants Choir inframmezzati da improvvisazini dei due artisti.

Compagni di scena e di vita, l’inossidabile coppia vive a Portici, Napoli. Il figlio Francesco è impegnato con ottimi risultati nel campo della regia. Buon sangue non mente!

In particolare, Ants Choir, ensemble da giovani casertani, terranno un concerto che offrirà un mix di celebri gospels e intramontabili canti natalizi in versione pop: L.O.V.E., Carol of the bells, Chant de Noël, I will folow Him, What Child is This, Hallelujah, Silent night. L’Ants Choir  affiderà il finale alla festosa Oh, happy day.

La serta si concluderà con i saluti del presidente del club Rotary dottor Fabio Equitani e Rotaract Caserta Reggia dottor Fausto Fiori e con l’invito a partecipare sempre ai loro tanti eventi solidali. 

LoSpeakersCorner ha incontrato il presidente del Rotaract Fausto Fiori: Questa iniziativa che abbiamo intrapreso cade nel periodo natalizio, ma il club pianifica progetti benefici nell’arco di tutto l’anno. Pensiamo, ad esempio, di dare continuità al nostro sostegno a realtà difficili come quella in cui opera il Centro Laila.

Per maggiori informazioni:   373 863 31 46 | 392 479 14 82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: