Sangue del tuo sangue

L’attrice partenopea Anna Capasso sarà protagonista della puntata di martedì 12 aprile alle 21.10 della serie Sangue del tuo sangue in onda su Deejay Tv-Canale Nove. La Capasso, che a novembre sarà nelle sale italiane al fianco di Biagio Izzo ed Enrico Lo Verso con il film Gramigna, è l’unica attrice partenopea scritturata per questa serie.

Ogni martedì alle 21.15 sul canale nazionale Deejay Tv, numero 9 del digitale terrestre e 145 di Sky, va in onda in prima tv il programma che ricostruisce i delitti più insospettabili e cruenti consumati in ambito familiare.

In ogni episodio si delinea la storia della famiglia senza rivelare l’identità della vittima né quella dell’assassino. Soltanto nella parte centrale della puntata si capirà infatti chi è stato ucciso per mano del sangue del suo sangue.

La conclusione dell’episodio è dedicata alle indagini, ricostruite dettagliatamente fino alla scoperta dell’assassino e del movente che l’ha spinto a compiere un gesto così terribile come quello dell’uccisione di un proprio parente.

A spiegare i passaggi più critici e imprevedibili di ogni caso sarà Simona Ruffini, esperta criminologa e scrittrice che commenterà e analizzerà i punti salienti di ciascuna vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *