Sanità Tà Tà e la Notte Bianca

di Antonio Vitale

NAPOLI – Al rione  Sanità, in occasione delle iniziative della Notte Bianca al centro storico, lo scorso 8 dicembre nell’ambito di Sanità Tà Tà sono stati organizzati vari eventi musicali e culturali, in collaborazione con commercianti, associazioni e abitanti del territorio.

Alessandro Brunelli
Alessandro Brunelli

In particolare a piazzetta Crociferi su uno dei palchi allestiti per l’occasione, si è tenuto uno show di teatro, musica e balli presentato e diretto dall’attore Alessandro Brunelli con la riconferma e partecipazione degli attori Antonio Pollice e Stefania Chirico e con alcuni componenti della Compagnia Palcoscenico, Francesco De Martino, Patrizio Torre, Luigi Di Domenico e Cira Aveta.

Gli artisti capitanati dal presentatore-attore Brunelli hanno deliziato il pubblico con sketch di Totò, Eduardo De Filippo ed Enrico Montesano.

Stefania-Chirico
Stefania-Chirico

Gli attori Antonio Pollice e Stefania Chirico hanno interpretato invece ruoli e generi diversi, dal napoletano all’italiano, e la Chirico si è esibita con un simpatico accento francese.

Antonio-Pollice
Antonio-Pollice

Gli artisti hanno poi concluso lo spettacolo con una divertente parodia di Bob Marley, il tutto allietato dalla voce e dalla  musica del dee-jay Domenico Minichino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: