Food - ciboSocietà

SpaghettItaliani, al ristorante con QrAccessApp

Stipulato accordo di partnership fra spaghettitaliani e realizzatori di QrAccessApp per avere l’applicazione gratis per 6 mesi https://wp.me/p60RNT-8tb

BiennaleSI, nel continuare i propri sforzi per offrire sempre il meglio a chi dà la sua fiducia all’asociazione SpaghettItaliani, in un momento difficile che sta dando un duro colpo soprattutto nel settore del turismo e della ristorazione, ha avuto l’oppotunità di stipulare con QRAccessApp , che l’ha realizzata e che la e distribuisce.

Con questa applicazione le attività registrate a spaghettitaliani potranno usufruire di questa APP gratuitamente per 6 mesi senza nessun obbligo di rinnovo alla scadenza del termine semestrale.

L’unica condizione per usufruire di questa offerta è che bisogna essere registrati a spaghettitaliani. Registrazione che è anche questa completamente gratuita e senza limiti di tempo.

Cosa è QrAccessApp? In questo periodo in cui si parla molto di aperture e riaperture non tutti i ristoratori sono a norma. Uno dei motivi principali è la mancanza del registro delle presenze, il quale è previsto per legge ma rimane di difficile attuazione:

  • i clienti non si sentono tutelati nella privacy, dovendo consentire di registrare i propri dati;
  • inoltre, il passaggio di mano in mano di fogli e penne può costituire una ulteriore fonte di contagio;
  • la gestione dell’obbligo di registrazione della clientela è gravosa per gli esercenti.

QrAccessApp è pensata per salvaguardare la salute, proteggere la privacy e semplificare l’accesso ai locali. Nessuno nella catena della ristorazione avrà la possibilità di vedere e quindi trascrivere il numero di telefono, tantomeno associarlo alla persona.

Il cliente potrà scaricare la App, che genererà un QRcode con il proprio numero di telefono. Il QRcode verrà scansionato dal locale, trasferito e conservato in maniera sicura e gestito secondo la normativa sulla privacy e i tempi stabiliti dalla legge.

Qui di seguito il link con un breve video dimostrativo:
https://www.youtube.com/watch?v=HWyxWk_ZVpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *