Studenti per la Legalità

ERCOLANO (NA) – In Villa Campolieto lunedì 8 maggio a partire dalle 9  si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio assegnate dall’associazione Antonio e Ciro Buonajuto.

Quest’anno i riconoscimenti andranno agli studenti dell’Istituto superiore Tilgher e all’Istituto Comprensivo V Circolo – A. Maiuri di Ercolano, al Liceo F. Silvestri e all’Istituto Superiore F. S. Nitti di Portici, al Liceo A. Nobel eagli Istituti Superiori E. Pantaleo e Cristoforo Colombo di Torre del Greco.

Dal 2010 i riconoscimenti vengono finanziati con le indennità percepite per le sue cariche pubbliche dal sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto e destinati agli studenti che si sono contraddistinti in elaborati sulla Legalità.

Nel corso della cerimonia di consegna si terrà un dibattito sulla Legalità. Previsti,tra gli altri, gli interventi del presidente dell’Anac Raffaele Cantone, del Questore di Napoli Antonio De Jesu, del Colonnello dei Carabinieri Ubaldo Del Monaco, dei Procuratori della Repubblica di Avellino e Benevento Enzo D’Onofrio e Giovanni Conzo.

Articolo correlato:

http://wp.me/p60RNT-1vN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: