Tra le fronde degli Ulivi

È nel cuore che affondano le radici del rispetto per la terra e per i suoi frutti: l’accoglienza di Casa Punzo Tra le fronde degli Ulivi

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO | CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI – Nella Tenuta di Casa Punzo, in via degli Astronauti n. 6 domenica 23 ottobre dalle ore 9 si terrà Tra le fronde degli Ulivi.

Con questo evento, giunto ormai alla sua XI edizione, come di consueto la famiglia Punzo accoglie i visitatori per mettere a disposizione di tutti i suoi spazi e trascorrere insieme una giornata all’aria aperta, “condita” da elementi naturali e salutari. Infatti, il motto di Casa Punzo è “Il cuore”. Perchè è nel cuore che affondano le radici del rispetto per la terra e per i suoi frutti.

Il programma della domenica è fittissimo: non solo attività fisica, relax e divertimento, ma iniziative che coinvolgeranno i più piccoli.

I primi 50 bambini che arriveranno al parco avranno la possibilità di partecipare allo show cooking a cura dei Fratelli La Bufala, partner dell’iniziativa. Istruiti da pizzaioli professionisti, i bimbi potranno apprendere i segreti per preparare una squisita pizza napoletana, famosa in tutto il mondo.

Alle ore 10 parte la tradizionale corsetta riservata ai bambini proposta dall’ASD Budokan Portici, la società di Atletica Leggera del coach Gianni Cangiano.

Alle ore 11 la fisioterapista Mariella Esposito terrà una lezione gratuita di Pilates. L’iscrizione alla pratica sportiva dolce è a numero chiuso.

Seguiranno piacevole musica, una buona pizza sfornata dai Fratelli La Bufala e un salutare relax all’ombra dei rigogliosi alberi del parco.

Non mancherà la tradizionale degustazione del premiato Olio extravergine Punzo, generosamente versato sul delizioso “pane cafone”.

Il percorso tra le bontà di Casa Punzo proseguirà tra i prodotti a Km0 dell’azienda agricola, come Oliochoch, la cioccolata artigianale nelle tre varianti – classica, fondente e nocciola – il vino di una catalanesca Sommaelier, le Stagionelle, conserve e patè da gustare sul pane fresco e altri prodotti e novità.

L’evento Tra le fronde degli ulivi è assolutamente gratuito e aperto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: