Tutto pronto per lo Yoga Napoli Festival

di Renato Aiello

Yoga Napoli e l’Amministrazione comunale hanno organizzato la prima edizione di Yoga Napoli Festival, in programma il 23 e 24 settembre nella suggestiva cornice di Castel dell’Ovo. Un evento gratuito ma con registrazione obbligatoria con insegnanti di fama internazionale, aperto a tutti i livelli, che mette la città al centro del panorama di Yoga e Acro Yoga in Italia.

Un appuntamento da non perdere, sia per gli amanti dello Yoga sia per le persone che per la prima volta vogliono accostarsi a questa meravigliosa disciplina. Un intero weekend dedicato all’insegnamento, alla pratica e alla scoperta dello Yoga in tutte le sue forme: Ashtanga, Vinyasa, Anukalana, Anusara, Hata, Kundalini, Power Yoga, Acroyoga, Terapie Ayurvediche,Thai Massage, e tanto altro! Spazio anche ai bambini con delle lezioni di Yoga dedicate interamente a loro.

Giungeranno insegnanti da tutta Italia e dall’ estero, maestri che metteranno a disposizione gratuitamente il loro tempo, il loro sapere e il loro amore, uniti e mossi da un solo intento: restituire al mondo il prezioso dono che è stato fatto a loro per il piacere di condividere e di offrire ciò che ha dato un senso profondo alla loro vita, lo Yoga.

Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 20 settembre, alle 10.30 nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, dove ci sarà la conferenza stampa di presentazione del Festival, alla presenza dell’Assessore al Turismo e alla Cultura, Nino Daniele, e della delegata alle Pari Opportunità, professoressa Simonetta Marino.

Giovedì 21, a partire dalle 16.30 all’ex Palazzetto Urban  in via Concezione a Montecalvario è previsto un pomeriggio di proiezioni, reading filosofico, meditazione collettiva e convivialità condivisa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: