Un progetto di carta

NAPOLI – A iocisto , la libreria di tutti in Via Cimarosa al Vomero martedì 15 dicembre alle 18  inaugurerà la mostra mercato “Progetto Carta” a cura dei giovanissimi allievi del corso di tecnologia della carta e dei materiali dell’Accademia di Belle Arti.

La mostra mercato consiste esporrà opere su carta realizzata a mano, come segnalibri e cartoline, libri cuciti a mano e opere pittoriche su carta e fotografie.

Prosegue dunque lo scambio con luoghi di formazione e cultura  del territorio che la libreria di tutti si pone come obiettivo fin dalla nascita. Grazie alla collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Napoli negli spazi della libreria si avrà l’occasione di ammirare ed acquistare i lavori dei giovani studenti che con questo progetto si lanciano verso un futuro professionale ed artistico.

Interverranno alla serata di inaugurazione della mostra la professoressa Nicca Iovinella del Corso di Grafica d’arte dell’Accademia di Belle Arti e Nives Monda, socia fondatrice di iocisto.

Gli allievi partecipanti alla mostra mercato sono Debora Attanasio, Maria Teresa De Prisco, Giovanna Esposito, Ornella Fischetti, Lucia Pagliaro, Ivana Palumbo, Giulia Riccardi, S. Paniqò, Marina Sannino, Sabrina Senatore, Anna Serrapica.

carta1carta2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *