Una goccia per donare la Vita

di Stanislao Scognamiglio

PORTICI (NA) – Proseguendo nell’attuazione delle iniziative a sfondo sociale, indirizzate a dar sollievo ai meno abbienti, ai bisognosi e ai malati i Frati Minori Conventuali del Convento di Sant’Antonio e la Cetra Angelica onlus, hanno messo in campo il progetto Una goccia … per la Vita.

In questo particolare contesto, hanno istituito L’Albo del Cuore. «… un elenco di volontari disponibili ad un gesto d’amore: donare il sangue presso l’Ospedale Pausillipon di Napoli a favore dei bambini gravemente malati, degenti presso la struttura ospedaliera»”.

I frati e gli associati, al grido di Donare il sangue è un piccolo gesto di cuore che vale più di mille parole … diventa donatore sollecitano i cittadini, già donatori e nuovi,  ad iscriversi all’albo per far fronte con immediatezza alle richieste di donazioni di sangue sempre più frequenti e urgenti.

L’iscrizione all’albo assume un’importanza vitale perchè consente di poter agevolmente raggiungere il duplice fine di calendarizzare le periodiche donazioni di sangue e di concordare con i volontari il trasporto gratuito dei donatori da e per l’Ospedale Pausillipon.

Per maggiore informazioni: Segreteria La Cetra Angelica – via Università 74, Portici – dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20: 081 0663013; 393 2121045; info@lacetraangelica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: