Una tribute band per i Queen

CARDITO (NA) – Continuano gli eventi musicali del giovedì al Ravigan in via Bonavolontà. Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff del RistoPub propone, anche per questo appuntamento della rassegna dedicata alle tribute band, una serata live all’insegna della buona musica.

Giovedì 27 aprile alle 21.30 toccherà ai Queen of Bulsara, la tribute band numero 1 in Campania dedicata al mito ineguagliabile dei Queen.

Così gli organizzatori «Questa settimana arriva il grande rock anni 70’ e 80’ nel nostro RistoPub! I Queen of Bulsara ci onoreranno con il loro concerto che impreziosirà la serata del giovedì, ormai da mesi, dedicata alla musica live. Dopo il successo della doppia esibizione di giovedì scorso, ora tocca alla tribute band che omaggia la band dell’indimenticabile Freddie Mercury.

Il pub che si trova nel cuore dell’area a nord di Napoli è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti: non  solo si mangia e si beve ma soprattutto è un luogo per stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.  Il pub quindi vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il buon cibo e il buon bere

Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù.

La Band. Queen of Bulsara è dedicata al mito ineguagliabile dei Queen. È stata fondata nell’autunno del 2006 da Ottavio Liguori, batteria e cori, cui si è subito associato Salvio Schiano, tastiere, synths e programming.

Dopo vari cambi di line-up, si aggiungono Stefano Di Meglio, basso e cori, Vito Di Costanzo, chitarra e cori e, nel 2016, Simone Valori alla voce e al piano, tutti accomunati dalla passione per il geniale e trascinante quartetto inglese.

Ad un anno dalla loro formazione, vengono menzionati non solo dalle più importanti community del web dedicate ai Queen, ma anche dai fan club ufficiali del quartetto inglese, ovvero l’italiano We Will Rock You (wewillrockyou.it) e l’internazionale queenworld.com, venendo dunque consacrati e inclusi di diritto tra le tribute-band italiane più accreditate.

Oltre ottocento i concerti live dei Queen of Bulsara sul tutto il territorio nazionale.

Nel 2016 la band festeggia il suo X anniversario con un nuovo spettacolo ed un nuovo tour.

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/485139868490300/

(Realizzazione grafica copertina by Salvio Ab / Next Step)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: