#venerdìopaesmì 3.0

CAIVANO (NAPOLI) – Il festival #venerdìopaesmì entra nel vivo del suo cartellone presentando il gruppo musicale Art.B.Band in family che si esibirà il primo venerdì del mese di luglio alle 20.30 in via De Gasperi, inaugurando la vera estate in musica della cittadina.

La band, dopo varie esperienze e allontanamenti ri-nasce nel 2014 con tutti i componenti storici del gruppo zerosessantacinque capitanati da Arturo e Gennaro Balsamo che possono contare sul supporto degli altri membri della band, tutti appartenenti alla stessa famiglia, tranne il bassista Rosario Maiolo.

Reduce da una serie di seguitissime esibizioni, Art.B.Band in family porterà a #venerdìopaesmì il suo revival degli anni ’70, ’80 e ’90 per confermare il trend che la rassegna sta proponendo già dalla serata inaugurale che vuole via de Gasperi colma di giovani appassionati di musica.

Non solo musica ma anche spazio al mondo del sociale con l’intervento dell’associazione Sottoterra movimento antimafie, un’organizzazione di volontariato attiva dal 2010 con sede a Frattamaggiore. L’associazione propone l’educazione alla legalità mediante l’attivazione di laboratori nelle scuole di ogni ordine e grado e promuove iniziative a favore della pace e della giustizia oltre alla realizzazione di progetti di didattica ambientale.

L’associazione è un punto d’informazione per quanto riguarda la cultura della legalità e la lotta alla camorra: Organizza inoltre seminari e convegni.

Prossimi appuntamenti #venerdìopaesmì – 3.0:

  • 8 Luglio – Nero a Metà (Tribute band Pino Daniele)
  • 15 Luglio – Tony Tammaro
  • 22 Luglio – Tamburi di fuoco (Percussioni)
  • 29 Luglio – Via Nova (Musica popolare)
  • 5 Agosto – Bludiklein – RedRuff (Vincitori Caivano Music Contest) – Dj Set – Priore Crew
  • 2 Settembre –Habemus Capa (Tribute band di Caparezza)
  • 9 Settembre – Sud 58 (Made in Sud)

#venerdìopaesmì un momento di città ideale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: