Eventi

Un fine settimana pieno di sorprese

SAN GIORGIO A CREMANO (NA) – Il prossimo week end nella cittadina vesuviana sarà  ricco di grandi appuntamenti:dalla tradizione, alla cultura, allo sport.

Oltre  gli eventi legati alla Festa della Lava – in programma il 20 e il 21 maggio  – sabato 21 però la città  sarà anche chiamata anche a sostenere la squadra di calcio del San Giorgio che al campo Paudice alle 16.30affronterà una delle sfide più importanti della stagione: la semifinale playoff nazionale contro il Soccer Lagonegro. Per l’occasione il costo del biglietto sarà di 5 euro, mentre come gesto di ospitalità la tifoseria ospite non pagherà l´ingresso. Sarà presente una delegazione dell’Amministrazione comunale.

Sarà una giornata granata per l’entusiasmo che si avverte intorno alla squadra – ha infatti sottolineato il sindaco Giorgio Zinno – abbiamo grandi speranze e sosteniamo la società e gli atleti affinchè superino i play off e arrivino fino in fondo per fare il grande passo“.

Infine, sempre sabato 20 maggio in Villa Bruno Massimo Troisi e Pino Daniele. Il programma comprende anche la  visita a casa di Massimo Troisi, a cura della omonima associazione gestita dal fratello Luigi, in cui sono custoditi gli oggetti personali dell’attore.

Lo spettacolo è a cura della band Lazzari Felici e vi prenderà parte anche il chitarrista Ezio Lambiase che ha suonato con Pino Daniele.

L’evento terminerà  con la proiezione del film, diretto e interpretato da Troisi, Pensavo fosse amore … Invece era un calesse, con Francesca Neri e Marco Ferreri.

Articolo correlato:

http://wp.me/p60RNT-1AQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *